martedì 11 settembre 2012

Fallin in fabrics

Fallin in fabrics
.................


Lo devo ammettere, ho un'ossessione.
E tutte le persone che mi conoscono sanno bene di cosa parlo...i TESSUTI!!!
Ogni qualvolta ne vedo impilati o appolattolati da qualche parte non riesco a resistere.
Potevo quindi mancare alla fiera italia del tessile Milano Unica? certo che no! Anzi mi faccio una bella scorpacciata di tessuti per due giorni.
Milano Unica è una fiera davvero molto interessante, l'area tendenza è sempre curatissima e azzeccata.
Vi allego qui sotto qualche foto ( perdonate la qualità ma non si poteva fare foto) della nostra prima giornata in fiera, mia e di mia cugina Giulia!







Giulia per l'occasione si è messa la mia camicia
rock'n roll, un mio progetto DIY!
           




Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comment, it's really important for me have your opinion :)