giovedì 1 novembre 2012

fabric necklace





The fabric necklace
.......................



_ The trend                        






Sono sempre piena di ritagli e scarti di tessuto, così cerco sempre di inventarmi qualche modo per recuperarli e creare qualcosa.
Questa volta mi sono inventata questa collana creata con strisce di tessuto arricciate davvero semplice!











Try to do this or buy it on http://www.etsy.com/shop/MartSharingIdeas













Crea la mia collana, carica la tua foto sulla mia pagina 
    facebook/Mart-Sharing-Ideas e la vedrai pubblicata sul blog!






27 commenti:

  1. davvero carina, e ti dona molto^^ tua nuova follower se ti va segui anche tu il mio blog cosi nn ci perdiamo di vista ciao ciao http://lacreativitadianna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo con piacere grazie per il commento :)

      Elimina
  2. In effetti io sono piena di scampoli, dovrei provarci!!

    Trend-Hub
    T-H fan page

    RispondiElimina
  3. Bellissima davvero.. complimenti :) :)
    Ila
    ferreggiando.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. UH MA CHE BRAVA!SONO SEMPLICI DA FARE...CI PROVERò ANCHE IO!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  5. è venuta bene!
    Buon venerdì
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  6. sei stata brava .. non è il mio genere ma complimenti per il risultato!

    RispondiElimina
  7. Bellissime idee per realizzare delle splendide collane frutto della nostra creatività :D Ottimo il DIY :)
    Grazie per essere passata dal mio blog,un bacio...Veronica!

    RispondiElimina
  8. oddio ma e'meravigliosaaaaa...anche io la voglio!!!un bacino

    RispondiElimina
  9. Grazie per questo tutorial. Me ne farò una anche io <3

    RispondiElimina
  10. Se passi da me c'è una sorpresa per te!:-)

    RispondiElimina
  11. beautiful necklace :) It looks phenomenal!
    You know....it's a great idea ;)
    hugs :)

    RispondiElimina
  12. Che bella!!
    inutile, sei bravissima e ogni volta rimango a bocca aperta :)
    kiss!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  13. Ciao, sono un po' confusa.. sciccosi dettagli è sempre un tuo blog? Comunque ti seguo :) Ho commentato lo stesso post sull'altro blog!
    Blog: No More Fashion Victims
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! no scioccosi dettegli è un blog con cui collaboro e tutti i giovedi pubblica un mio DIY :)

      Elimina
  14. Hai sempre la soluzione pronta tu!^^
    Carinissima la collana, hai avuti proprio una bella idea per utilizzare gli avanzi di tessuto!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Sembra molto semplice da fare e il risultato è d'effetto :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. COME AL SOLITO MI STUPISCI :) POI AI ANCHE USATO IL NERO CHE è IL MIO COLORE PREFERITO :) COMPLIMENTI
    LA FACTORY NEW POST !

    RispondiElimina
  17. Carinissima!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  18. Sei davvero molto brava, complimenti!!
    Grazie per essere passata da me, mi sono iscritta al tuo blog con molto piacere! Un bacione :*
    http://pinkcupcake88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Sono fantastiche queste creazioni, adoro le collane in tessuto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comment, it's really important for me have your opinion :)